News

Superyacht, nasce a Civitavecchia il cantiere Privilege.

 

A  Civitavecchia è nato nuovo cantiere che produrrà gigayachts, imbarcazioni sopra i 50 metri. Appena nato, il nuovo cantiere, gode di un portafoglio ordini non indifferente, ad oggi sono stati già firmati contratti con la parte strutturale meccanica-ingegneristica e per l’allestimento di 9 navi a cui si stanno aggiungendo ulteriori 9 contratti, uno per ciascuna nave, riguardanti la costruzione dell’arredamento interno. Lo step successivo da parte del cantiere sarà la costruzione di un vero e proprio stabilimento dedicato alla realizzazione dell’Internal Decoration.

 

Tra gli ordini già firmati per comprare la nave P430 (130 metri) c’è una nota majoramericana del settore cinematografico, che l’ha acquistata per 350 milioni dieuro. La nave servirà per girare importanti film, sarà noleggiata per lussuoseconvention alla cifra di 500mila euro a settimana e data in comodato d’uso inalcuni periodi esclusivamente a personaggi sotto contratto tipo la coppiaPitt-Jolie, Madonna, Johnny Depp, Leonardo Di Caprio e Tom Hanks.

Frale caratteristiche esclusive della nave (alta 26 metri come palazzo di 8 pianie larga 22 metri), le camere da letto, le biblioteche e le sale da pranzo saranno tutte giroscopiche ovveromantengono la superficie sempre in posizione orizzontale: insomma, anche conmare forza 9, ci si potrà giocare a biliardo.

Related Posts