Cantieri

McMullen & Wing realizzano un luxury expedition di 50m per un nuovo cliente

McMullen & Wing, costruttore neozelandese di superyacht, ha annunciato la firma del contratto per completare un luxury expedition motoryacht di 50m di acciaio/alluminio con il numero di costruzione 1016. Il progetto precedentemente conosciuto come Star Fish, è stato sospeso nel 2012, dopo esser stato danneggiato in un incendio, quando era a due anni e mezzo dei tre anni di costruzione. Il nuovo nome della nave rimane ancora in naftalina.

Il nuovo yacht, che sarà consegnato nei primi mesi del 2016, avrà un forte accento di vivibilità a bordo, vita all’aria aperta e la zona cruising allungata. Lo yacht sarà caratterizzato da un ampio pozzetto per la riva lounging e per le varie attività. I giardini naturali sul ponte di coperta, nonché ampie vasche idromassaggio sia sulla terrazza solarium che a prua si prestano ad uno stile di vita all’aperto rilassato.

Questo yacht a motore si basa sul successo mondiale di crociera e di charter record, del 45m Big Fish (McMullen & Wing, 2010), sia tecnicamente che esteticamente. Styling, architettura navale e ingegneria sarà un altro sforzo di collaborazione tra il team di progetto del compratore, Gregory C. Marshall Naval Architects e il team di progettazione in house di McMullen & Wing.

Gli interni contemporanei, anch’essi progettati da Gregory C. Marshall Naval Architects, possono ospitare fino a 12 ospiti in 5 cabine e presenteranno materiali naturali in un ambiente moderno, di luce, spazi interni ariosi senza soluzione di continuità su ampi ponti a tutti i livelli. I Balconi Bulwark consentono una vista spettacolare, fornendo nel contempo la possibilità di prendere il sole, sospesi sopra l’acqua. La Suite del proprietario è mozzafiato, sul ponte di coperta di poppa, si apre sulla sua terrazza un giardino privato di poppa. Una sinfonia di luce e spazio privato dei proprietari è un’oasi di calma e relax.

 

Related Posts