ISA Yachts annuncia la firma di un nuovo contratto per il completamento di un motor yacht di 71 metri. Il contratto prevede, in dettaglio, il completamento delle aree tecniche e dei sistemi di bordo, la realizzazione degli interni di tutte le aree ospiti, il montaggio del teak su tutti i ponti e dei mobili esterni in alluminio. Lo yacht è arrivato al cantiere ISA Yachts ad Ancona alla fine dello scorso 2013 dopo un tragitto di oltre un mese in cui ha coperto una distanza di circa 5000 miglia da Arkhangelsk, sul Mar Bianco dove lo yacht fu costruito, a bordo di una nave cargo.
Gli interni saranno realizzati da ISA Yachts su progetto di H2 Yacht Design, che ne hanno progettato anche gli esterni. Come aree comuni, H2 yacht Design ha previsto un grande salone e contigua sala da pranzo sul main deck e una media room sull’upper deck. Le cabine ospiti saranno cinque, mentre le suite armatoriali due, una sul main deck e una sul lower deck con una spiaggetta privata proprio al livello del mare.
“L’Armatore ha scelto ISA Yachts per la sua capacità di realizzare interni di qualità ineguagliabile, come dimostrano i progetti più recenti, alcuni insigniti anche di premi importanti come il 60m Mary Jean II, il 63m Kolaha o il 50m Belle Anna. Questa capacità, associata alla flessibilità di includere un progetto di così grande portata all’interno di un periodo molto intenso del cantiere, sono stati i fattori chiave che hanno permesso ad ISA Yachts di assicurarsi questo contratto” ha dichiarato Hein Velema, Direttore Sales and Marketing di ISA Yachts.