Invictus TT460

Invictus TT460, tutte le novità della nuova ammiraglia

Il mare è pura magia e un po’ di essa finisce per caratterizzare tutto ciò che lo riguarda. Compresi gli yacht realizzati per vivere al meglio l’esperienza unica offerta dall’acqua più blu. Veri e propri gioielli curati in ogni dettaglio e capaci di far sognare a occhi aperti. In questa occasione andiamo alla scoperta del nuovo modello Invictus TT460.

Invictus TT460

Invictus TT460

Stile, prestazioni e personalizzazione contraddistinguono la nuova Invictus TT460, a bordo della quale sono previsti due propulsori Volvo Pensa Ips 650. Le linee tese ed essenziali del nuovo modello Invictus TT460 sono quelle distintive delle carene Invictus; da prua a centro barca, il profilo è caratterizzato da un elegante parabrezza, che trova continuità nell’hardtop in carbonio.

Invictus TT460

Invictus TT460, gli esterni

L’intera lunghezza della coperta è caratterizzata da un comodo camminamento perimetrale, a prua c’è un ampio prendisole, dotato sul frontale di un sedile a scomparsa, e a centro barca, grazie ai tavolini abbattibili, la dinette può fare spazio a un secondo prendisole, riparato dall’hardtop. Non solo. Alla stessa altezza, le murate possono essere dotate di due terrazze laterali abbattibili, in questo modo aumenta lo spazio vivibile a bordo. La spiaggetta poppiera e il ponte possono essere rivestiti in teak. E’ inoltre possibile dotare la spighetta poppiera di un dispositivo idraulico di movimentazione per facilitare la risalita a bordo e la gestione del tender.

Invictus TT460

Invictus TT460, gli esterni

Per gli interni della nuova Invictus TT460 la parola d’ordine è personalizzazione. Si va dalla
soluzione open space, con un letto matrimoniale trasformabile a poppa e un’area lounge a prua, fino alla realizzazione di paratie per la suddivisione degli spazi e un conseguente aumento della privacy. Finiture e dettagli possono poi essere scelti in piena libertà, in questo modo la barca può essere configurata in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. A tal fine, Atelier Invictus mette a disposizione dei propri clienti una rete di artigiani specializzati e fornitori altamente qualificati.

Invictus TT460

Invictus TT460, gli interni

Parlando proprio della nuova Invictus TT460, Christian Grande, designer di Invictus Yacht, ha spiegato: “Il mare non è solo il luogo per una vacanza o un incantevole sfondo per una fotografia, ma uno stile di vita. Questa barca è nata dalla volontà di dare forma a quell’energia, all’emozione di una giornata a bordo: quando il tempo pare fermarsi e sembra di poter essere un tutt’uno con il sole e le onde. Tutto questo senza rinunciare allo stile, a quella raffinatezza tutta italiana che aggiunge valore a qualunque esperienza”.