AC/LVC

Prada ha ancora il cuore nella vela

Fedele al legame che storicamente lega il proprio marchio alla vela, Prada lancia una campagna pubblicitaria internazionale dedicata all’eyewear “active” e “lifestyle” in collaborazione con velisti d’eccezione.
Tra questi velisti figurano:

  • Dean Barker neozelandese – timoniere di Coppa America – vincitore della Louis Vuitton Cup 2007,
  • Torben Grael brasiliano – 2 ori, 1 argento e 2 bronzi olimpici – 4 titoli mondiali – vincitore Louis Vuitton Cup (Luna Rossa) – vincitore Regata intono al Mondo,
  • Robert Scheidt brasiliano – 2 ori e 2 argenti olimpici – 9 titoli mondiali, e James Spithill australiano – skipper di Coppa America, saranno i testimonial eyewear di Prada Linea Rossa e sono stati fotografati a Valencia dalla grande ritrattista franco-americana Brigitte Lacombe.

Le immagini, in bianco e nero, sottolineano lo spirito naturale e spontaneo di questi sportivi che dedicano la propria vita al mare e alla vela, in condizioni dove la protezione degli occhi gioca un ruolo di primaria importanza.

I due modelli della collezione Primavera / Estate 2010 prescelti per la campagna sono stati battezzati con i nomi di prestigiose imbarcazioni, vincitrici della Coppa America:
Intrepid (1967 – 70) modello active fasciante, particolarmente adatto alle condizioni di vento forte e alle alte velocità, è stato prescelto da James Spithill per timonare il trimarano di 30 metri con cui sfiderà il catamarano Alinghi nella 33^ America’s Cup. Per questa occasione al modello è stato adattato uno speciale “Head up display”, simile a quello in uso sui jet da caccia;
Rainbow (1934) modello con lenti a goccia polarizzate, che unisce a ottime prestazioni lo stile inconfondibile degli occhiali Prada.
Fonte: Sfilate

 

 

Related Posts