Cantieri News

NOVAMARINE PRODURRA’ I TENDER CUSTOM PER PALUMBO SUPERYACHTS

Novamarine S.p.A. (EGM: NOVA) (“Novamarine” o la “Società”), società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, annuncia la firma di un accordo commerciale con Palumbo Superyachts – società proprietaria dei marchi ISA Yachts, Columbus Yachts, Extra Yachts e Mondo Marine – per la realizzazione di tender personalizzati a marchio congiunto. 

L’accordo, della durata di un anno, prevede la produzione da parte di Novamarine di tender altamente performanti e customizzati da destinare ai clienti di Palumbo Superyachts. Per garantire un prodotto di qualità, artigianale e che rispetti le esigenze degli armatori, gli architetti nominati da Palumbo Superyachts e l’Ufficio Tecnico di Novamarine lavoreranno in sinergia. Palumbo Superyachts è una realtà leader nel mercato internazionale della costruzione di yacht e superyacht sia in composito che in metallo dai 30 ai 100 metri, e rappresenta un’icona nel mercato luxury di alta gamma, con yacht caratterizzati dai più elevati standard di bellezza, design, eleganza, qualità e prestazioni.

Mezzo aviolanciabile, gonfiabile in pochi secondi

Giuseppe Palumbo, Amministratore Unico di Palumbo Superyachts, ha commentato:Per Palumbo Superyachts, ogni dettaglio deve riflettere una precisa idea di bellezza, qualità e personalità. Per questo la collaborazione con Novamarine rappresenta un passo naturale nell’evoluzione dei servizi dedicati ai nostri armatori. Condividiamo la stessa visione: unire performance, design e cura artigianale per creare prodotti esclusivi, realmente su misura. Questa partnership ci permette di offrire tender che rispecchiano l’eccellenza e l’identità dei brand di Palumbo Superyachts, garantendo un’esperienza completa e perfettamente integrata a bordo dei nostri yacht”.

 

Francesco Pirro, Presidente e Amministratore Delegato di Novamarine, ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo, che conferma il prestigio di Novamarine nel segmento pleasure e ci permetterà di collaborare in sinergia con partner che condividono la nostra stessa vision: l’obiettivo comune è, infatti, la customizzazione massima del prodotto, perché ogni armatore ha esigenze diverse e per noi la personalizzazione è parte fondamentale del processo di produzione di un’imbarcazione. I brand di Palumbo Superyachts potranno beneficiare dell’offerta completa del catalogo Novamarine, per una proposta nel complesso perfettamente tailor made per ogni genere di cliente”.

Related Posts