News

Importante partner per China Team alla Louis Vuitton Pacific Series

      Nei giorni scorsi il team cinese ha siglato un importante accordo di partnership che avrà effetto per le                prossime regate di Auckland.

Chinateam in Nuova Zelanda regaterà di nuovo grazie a Tag Heuer, il sindacato cineseinfatti ha rinnovato la partnership con il produttori di orologi svizzeri. Ilbrand svizzero infatti era già partner del team dal 2005 supportandolo per lapassata edizione dell’America’s Cup.

Jean-ChristopheBabin, CEO e Presidente TAG Heuer, ha dichiarato che la partneship con ChinaTeam è l’ultimo tassello di un rapporto con la vela che dura dal 1940, rapportoche ha permesso all’azienda di sviluppare dei prodotti per il mondo della vela.Questa alleanza inoltre darà l’opportunità a Tag Heuer di intensificare lapresenza e lo sviluppo delle politiche commerciali nel paese asiatico.

StuartJames, China Team’s Executive Director, dopo l’annuncio dell’accordo con ilnuovo skipper Ian Williams, lo sviluppo di un nuovo team, segna un altro buonrisultato sulla strada dello sviluppo della seconda avventura cinese nell’America’sCup.

Related Posts