Si atterra nel cuore della company grazie a una home page in cui l’essenzialità testuale supporta le immagini di un video realizzato per lasciar parlare un’imbarcazione che è rivoluzione tecnologica di bellezza e design. Le varie sezioni del sito, dal Project sino a Media Relation, dispiegano le soluzioni high tech dell’azienda, mentre un intero spazio viene dedicato al nuovo progetto Wider 42, ultimo ritrovato di tecnologia navale che, grazie a una gallery dinamica, si apre all’utente, evidenziando i dettagli di interni, esterni e di prospetti tecnici.
L’utente può percorrere tre differenti strade per dialogare con l’azienda. Questo infatti il numero di form che vogliono rispondere a richieste specifiche: se il Contact us viene utilizzato per generiche necessità, con I want it è possibile richiedere i dettagli di Wider 42, mentre un modulo interamente dedicato all’evento Wider 42′ World Wide Preview permette di indicare giorno ed ora preferenziale per richiedere una prova gratuita.
Risposte univoche a esigenze disparate: una strada che porta a una mirata fidelizzazione, percorso intrapreso anche nella realizzazione di una campagna DEM che ha visto nuovamente protagonista un CRM completamente integrato alla piattaforma di invio newsletter. Supportata da un coordinamento grafico in linea con il layout elegante del sito web, l’attività di email marketing viene tracciata da una reportistica approfondita.
L’esclusività di un brand che si ricava una solida nicchia nel mercato dei beni di lusso, trova eco in uno spazio digitale aperto a personalizzate vie di comunicazione con l’internauta. Il sito è stato sviluppato per una perfetta sintonia con i devices mobili così da ottenere una risoluzione ottimale anche sui più noti dispositivi touchscreen.