Cantieri

Mariotti Yachts presenta il 54 metri di casa

Presentato al 22° Monaco Yacht Show “Rahil”, nuovo 54 metri realizzato dalla società genovese specializzata nella progettazione e costruzione di megayachts tailor made. Debutta al 22° Monaco Yacht Show il nuovo 54 metri con scafo in acciaio e sovrastrutture in alluminio progettato e realizzato da Mariotti Yachts – società genovese posseduta al 100% da T. Mariotti attiva nella progettazione e costruzione di megayachts dislocanti. Presentato alla stampa dall’ing. Marco Bisagno, Presidente Mariotti Yachts, e da Luca Dini, yacht designer già firma per la società genovese del Sea Force One pluripremiato 54 metri consegnato nel 2008.

Al cuore del progetto un concetto condiviso da Mariotti Yachts e l’Armatore.

Rahil interpreta il gusto e lo stile di vivere il mare con sobrietà, eleganza e sportività. Realizzato con materiali scelti tra i più pregiati accostati con grande attenzione e sensibilità cromatica. Progettato immaginando sensazionali spazi all’aperto, è uno yacht veloce che raggiunge i 18 nodi.

Il know-how impiegato per offrire agli ospiti l’equilibrio tra il pieno benessere ed un sorprendente contatto col mare è valso oltre alle certificazioni obbligatorie la ‘comfort class’ del RINA.

Realizzato per un armatore privato Rahil rispecchia la filosofia produttiva di Mariotti Yachts che unisce l’attenzione e la cura per i dettagli tipici di un megayacht con la capacità tecnica richiesta per la realizzazione di navi da crociera luxury di ultima generazione.

 
 

Related Posts