Bloemsma Van Breemen, cantiere nautico dei Paesi Bassi, sta per completare la costruzione di un eccezionale motoryacht da 44 metri. Lo yacht, che ha sorprendenti esterni di Pieter Beeldsnijder e di prima classe per l’architettura navale di Vripack. Il progetto ha avuto uno stallo a causa del ritiro del primo acquirente a metà progetto.
Ora, con i nuovi investitori, il cantiere ha riavviato il progetto, e lo yacht sarà lanciato nel mese di giugno. Alcune piccole modifiche sono state apportate alla progettazione iniziale, come ad esempio una riprogettazione del prendisole, una nuova configurazione dell’ufficio nella cabina dell’armatore, e la riprogettazione della divisa della crew. L’ampiezza è al centro del layout di Pieter Beeldsnijder, dalla grande sala macchine sul ponte inferiore agli alloggi dei proprietari, che comprende un salone e una terrazza che permetterà loro di godere dei piaceri della vita al fresco.
Con l’area dei proprietari collocata nella posizione tradizionale della timoneria, quest’ultima è stato situata su una sezione anteriore semi-rialzata del ponte principale. Sul ponte principale c’è anche la cabina del capitano di buone dimensioni. Il resto di questo ponte dispone di un salone, sala da pranzo e timoneria.
Il ponte inferiore comprende quattro suite per gli ospiti, quattro alloggi dell’equipaggio e un grande lazarette che ospita le moto d’acqua e altri mezzi acquatici.
BVB44M è attualmente quotata a € 21.500.000, ed è in vendita da Edmiston.
Bloemsma Van Breemen
info@bloemsmavanbreemen.nl
Edmiston
Robert Shepherd
rs@edmiston.com