Cantieri

Quasi pronto il motor yacht da 44 metri di Bloemsma Van Breemen

 Bloemsma Van Breemen, cantiere nautico dei Paesi Bassi, sta per completare la costruzione di un eccezionale motoryacht da 44 metri. Lo yacht, che ha sorprendenti esterni di Pieter Beeldsnijder e di prima classe per l’architettura navale di Vripack. Il progetto ha avuto uno stallo a causa del ritiro del primo acquirente a metà progetto.

 

Ora, con i nuovi investitori, il cantiere ha riavviato il progetto, e lo yacht sarà lanciato nel mese di giugno. Alcune piccole modifiche sono state apportate alla progettazione iniziale, come ad esempio una riprogettazione del prendisole, una nuova configurazione dell’ufficio nella cabina dell’armatore, e la riprogettazione della divisa della crew. L’ampiezza è al centro del layout di Pieter Beeldsnijder, dalla grande sala macchine sul ponte inferiore agli alloggi dei proprietari, che comprende un salone e una terrazza che permetterà loro di godere dei piaceri della vita al fresco.

Con l’area dei proprietari collocata nella posizione tradizionale della timoneria, quest’ultima è stato situata su una sezione anteriore semi-rialzata del ponte principale. Sul ponte principale c’è anche la cabina del capitano di buone dimensioni. Il resto di questo ponte dispone di un salone, sala da pranzo e timoneria.

Il ponte inferiore comprende quattro suite per gli ospiti, quattro alloggi dell’equipaggio e un grande lazarette che ospita le moto d’acqua e altri mezzi acquatici.

BVB44M è attualmente quotata a € 21.500.000, ed è in vendita da Edmiston.

 

Bloemsma Van Breemen

info@bloemsmavanbreemen.nl

www.bloemsmavanbreemen.nl

 

Edmiston

Robert Shepherd

rs@edmiston.com

www.edmiston.com

 

Related Posts