Hylas H60

Hyles Yachts, il salone nautico di Dania Beach per ammirare (anche con tour virtuali) l’intera flotta

Per Hylas Yachts si aprono due giorni importanti. Il 22 e il 23 gennaio si svolge infatti un esclusivo salone nautico a Dania Beach, in Florida, nel corso del quale è possibile ammirare per la prima volta l’intera flotta e il nuovo Hylas H57. La manifestazione è organizzata insieme a David Walters Yachts.

Venerdì 22 gennaio e sabato 23 gennaio Hylas Yachts ospita nel nuovo centro vendite e assistenza Hylas Yachts e David Walters Yachts, situato a sud di Fort Lauderdale presso Harbour Towne Marina a Dania Beach, in Florida, un esclusivo salone nautico. Un appuntamento prezioso per chi desidera esplorare ogni nuovo modello dell’azienda.

Hylas H57

Hylas H57 – Credits Abner Kingman

 

Nonostante le difficoltà, per Hylas Yachts il 2020 è stato un anno gratificante: diversi nuovi modelli hanno toccato l’acqua per la prima volta e sono stati consegnati agli armatori. L’obiettivo di questo salone nautico è ora presentare i nuovi yacht a un pubblico più vasto. Per due giorni è dunque possibile esplorare le imbarcazioni in mostra e nella serata di venerdì è prevista anche l’inaugurazione del nuovo centro di vendita e assistenza Hylas.

Il direttore di Hylas, Peggy Huang, ha spiegato che “il momento clou dell’evento di quest’anno sarà la presentazione del nuovissimo Hylas H57”. Un modello disegnato da Bill Dixon e appena arrivato dal cantiere. Ma nella due giorni si potrà visitare anche il vincitore del premio Boat of the Year e Best Boat 2019, Hylas H48, e la Boat of the Year 2021 per il “Best Luxury Cruiser”, Hylas H60. Una dimostrazione privata, per partecipare alla quale è necessario registrarsi, è in programma nella giornata di sabato.

Hylas 48

Hylas 48 in Newport RI

 

Chi non può prendere parte fisicamente all’evento lo può fare in modo virtuale. Sono infatti previsti dei tour virtuali, grazie ai quali è possibile andare alla scoperta di ciascun modello Hylas.