La nota piattaforma di streaming di eventi sportivi ha oggi siglato un accordo con la compagnia di bandiera emiratina per la disponibilità di contenuti in esclusiva per i voli aerei.
Rimanendo fedele al suo omonimo, ICARUS Sports si è assicurata una partnership storica con la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, Emirates. La compagnia aerea si è guadagnata la reputazione di vettore di alto livello grazie al suo impegno per la soddisfazione dei passeggeri, e quindi è stata in prima linea nel migliorare l’esperienza Idi volo.
Fondata nel 1985 e con sede a Gardhoud, Dubai, Emirates opera oltre 3.600 voli a settimana e raggiunge più di 150 città in 80 paesi in tutti i continenti.
ICARUS Sports introdurrà emozionanti contenuti sportivi come gli spettacoli di punta, Inside Sailing, The Outdoor Sports Show e Gearing Up.
John Toutountzis, Media Sales Manager di ICARUS Sports ha dichiarato: ”Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Emirates nella famiglia di ICARUS Sports. La partnership con Emirates, ampiamente considerato uno dei trendsetter del settore, consolida l’esposizione mediatica di ICARUS Sports e, di conseguenza, il suo valore mediatico. Non vediamo l’ora di offrire ai passeggeri di Emirates un eccezionale intrattenimento sportivo!”