Il potente e veloce Technohull 38 Grand Sport tocca i 100 nodi

Le barche in edizione limitata vedono il debutto del Super Fast del 38 Grand Sport di Technohull. Questo gommone appartiene all’élite di quelle imbarcazioni in grado di raggiungere velocità di 100 nodi. Tali prestazioni estreme sono riservate ai pochissimi veri appassionati di velocità.

È il genio dei designer di Technohull in grado di accogliere una velocità così esplosiva senza compromettere la sicurezza o il comfort. Come la versione standard del 38 Grand Sport, la barca si basa su una forma dello scafo a V profonda con gradini ventilati. Questo passa le onde e devia gli spruzzi, fornendo al contempo un cuscino d’aria per ridurre l’attrito e assorbire gli urti allo scafo. Tuttavia, l’angolo di ingresso e le caratteristiche dei gradini sono molto diversi nell’edizione Super Fast. Sono stati perfezionati per offrire un potenziale di velocità ancora maggiore e un controllo senza precedenti.

Queste caratteristiche di design uniche sono tutte racchiuse in una costruzione di alta qualità senza

compromessi. Naturalmente, lo scafo è infuso sottovuoto per una precisa distribuzione della resina all’interno degli strati di composito. Qui viene impiegato carbonio quadriassiale, per dare la massima resistenza in due dimensioni per il minimo peso possibile. L’uso mirato di Kevlar fornisce anche rinforzo in aree chiave.

 

Il controllo fa parte del DNA di Technohull tanto quanto la velocità, quindi l’edizione 38 Grand Sport Super Fast si comporta come un sogno. I sedili avvolgenti in carbonio che attenuano gli urti e una console del timone ergonomica completamente attrezzata sono gli ultimi ingredienti per un’esperienza di guida senza eguali. Anche alla sua velocità massima di 100 nodi, il controllo è assoluto, con un timone equilibrato e manovre fluide. Aggiungete a ciò l’estrema navigabilità di questo scafo offshore (categoria CE B) e avrete una ricetta per soddisfare anche il fanatico della velocità più esigente.

Il 38 Grand Sport di Technohull ha ridefinito la nozione di comfort in una barca ad alte prestazioni, dimostrando in modo definitivo che puoi avere sia velocità che lusso. Come parte della famiglia 38GS, l’edizione Super Fast non è diversa, offrendo un livello di comfort sorprendente. I ponti in teak, la tappezzeria premium nella combinazione di colori di tua scelta e le aree sociali ultra confortevoli sono caratteristiche standard. Un lungo elenco di opzioni spazia dall’illuminazione subacquea alle scale da bagno e all’intrattenimento Fusion.

Nel complesso, queste caratteristiche costituiscono una delle barche sportive più complete sull’acqua. Technohull è estremamente orgoglioso del suo successo nel coniugare finiture e caratteristiche da superyacht con prestazioni da record. Non ci può essere più edizione speciale per un vero amante della nautica ultraveloce.