Per una volta diamo una notizia di casa: Sailbiz.it, primo sito web italiano dedicato esclusivamente all’informazione business to business della nautica e quarto website nella ranking list dei portali della nautica italiana ha da poco sviluppato nuovi strumenti interattivi e rafforzato la sua partecipazione alle iniziative del settore nautico
Sailbiz.it, primo sito web italiano dedicato esclusivamente all’informazione business to business della nautica e quarto website nella ranking list dei portali della nautica italiana ha da poco sviluppato nuovi strumenti interattivi e rafforzato la sua partecipazione alle iniziative del settore nautico. Questo vortal fa parte da tempo del network Adsolutions Interactive, per la precisione del segmento BtoB, a cui la concessionaria dedica un’offerta di 13 siti, rilevante per qualità, per page view e utenti unici mese.“Sailbiz.it rappresenta un’opportunità unica di parlare ad un target premium e alto spendente quale quello degli operatori della nautica. I suoi utenti possono essere di interesse non solo per le aziende di settore, ma anche ad esempio per le case automobilistiche e di prodotti di lusso. Dato l’aspetto poliedrico del sito e la qualità della sua redazione Adsolutions Interactive propone diversi pacchetti che uniscono l’advertising classico a speciali ed iniziative in linea con le esigenze dei diversi clienti” afferma Franco Gilardi, Direttore di Adsolutions Interactive.