https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Ben Ainslie leader provvisorio della tappa | Sailbiz

Ben Ainslie leader provvisorio della tappa

Si è svolta la seconda giornata della penultima tappa delle Extreme Sailing Series. Le regate odierne sono state disputate al di fuori del porto di Almeria, per fruttare al meglio le deboli brezze che hanno soffiato lungo le coste andaluse. A dominare la classifica è ancora Oman Air (82 punti) il team che ha come timoniere Ben Ainslie, inglese, 34 anni, tre medaglie d’oro e una d’argento alle Olimpiadi. Secondo a due punti di distacco Emirates Team New Zealand (80 punti), timoniere il neozelandese Dean Barker, terzo Groupe Edmond de Rothschild (72 punti), skipper il francese Pierre Pennec. I team italiani con venti così leggeri sembrano faticare, Luna Rossa infatti chiude la giornata al sesto posto mentre Niceforyou è decimo.

Domani sarà ancora giornata di regate “off shore”, dunque al di fuori del porto di Almeria. Sabato e domenica invece l’azione tornerà a pochi metri dalle banchine dove è stato allestito, per il terzo anno consecutivo, il villaggio regate delle Extreme Sailing Series e dove sono attesi centinaia di spettatori come è accaduto durante la giornata di ieri, 12 ottobre, in occasione della Festa Nazionale Spagnola.
Share