Antonio Calce, CEO di Corum: “Questo importante progetto è un ulteriore passo nella nostra strategia lanciata diversi anni fa. La partecipazione alla Coppa America è il sogno di ogni velista e per questo motivo aspirazioni di un brand come Corum, che dal 1960 è stato un player chiave nel settore. Lo stretto rapporto di fiducia che si è sviluppato tra Corum ed i fratelli Peyron ha permesso che questo sogno si avverasse”.
Bruno Peyron: “E ‘con immenso piacere che il nostro gruppo accoglie Corum a bordo come partner ufficiale del Team Energy. Ci vuole coraggio per essere il primo a credere in questa sfida. L’atmosfera di fiducia reciproca che stiamo costruendo è probabilmente dovuto a quello che già abbiamo in comune: un grande desiderio di vedere le cose realizzate. Il supporto di Corum è vitale e questo impegno fungerà da catalizzatore per attrarre altri partner importanti e ci permetterà di andare avanti nella costruzione nostro primo AC 72”.
Loïck Peyron: “Un ambasciatore fedele per la Coppa America. So che questo è solo la prima pagina della nostra joint venture, che si basa su valori condivisi della nostra amicizia, il rispetto e la ricerca della perfezione”.