http://main.unpkediri.ac.id/wp-content/uploads/bola88/https://iaicirebon.ac.id/slot5000/https://aos.cianjurkab.go.id/slot-gacor/https://caen.edu.pe/site/https://pkk.pareparekota.go.id/rtp-live-slot/https://disdikbud.pareparekota.go.id/bola88/https://ppid.pareparekota.go.id/slot-gacor-2023/http://main.unpkediri.ac.id/wp-content/uploads/slot-shopeepay/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/situs-slot-gacor/https://lazismu.uhamka.ac.id/https://map.uhamka.ac.id/https://math.uhamka.ac.id/https://uniqhba.ac.id/assets/slot-gacor/https://warta.unipar.ac.id/slot-gacor/https://warta.unipar.ac.id/agen-bola/https://warta.unipar.ac.id/bandar-togel-terpercaya/raja slotslot deposit danaslot gacorhttps://unipar.ac.id/slot88/https://unipar.ac.id/slot-deposit-pulsa/slot4djudi bola88slot onlinebolagilasv388joker123situs slot gacortogel4djudi bola88judi bolahttps://stikesbethesda.ac.id/situs-slot-gacor/https://scs.stikesbethesda.ac.id/wp/bandar-bola88/slot gacorhttps://ejournal.sttkb.ac.id/slot-gacor/http://dpkpp.cirebonkab.go.id/web/public/slot-gacor/https://puskesmasbulian.batangharikab.go.id/upload/slot-gacor/https://komunikasi.ucm-si.ac.id/judi-bola88/https://pertanian.ucm-si.ac.id/slot88/https://doktorpai.iaidalwa.ac.id/togel88/https://pasca.iaidalwa.ac.id/totogel/https://pai.iaidalwa.ac.id/bola88/https://penerbit.unipar.ac.id/bola88/https://tarbiyah.iaidalwa.ac.id/joker123/http://standpunkt-pferd.de.schnellphoto.de/https://crm.lurity.com/sv388/http://persadabunda.ac.id/situs-slot-gacor/https://meethongkongsingles.com/slot-deposit-pulsa/https://www.as-seerah.com/slot-dana/https://ug-rai.ru/sv388/https://libertin-debutant.fr/slot-gacor/https://inhm.ru/bandar-togel-terbesar/https://elearning.smkinfokom-bogor.sch.id/slot-gacor-terpercaya/https://tuct.ac.th/slot-deposit-pulsa/https://ucm-si.ac.id/wp-content/uploads/2023/slot88/https://ekonomi.ucm-si.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://corona.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/https://sttiman.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://press.unisri.ac.id/wp-content/uploads/slot-gacor/https://feuadvocate.net/slot-shopeepay/https://bi.uhamka.ac.id/http://siapma.poltekkesjogja.ac.id/uploads/slot-gacor/
Bluewater fornitore di acqua ai protagonisti di The Ocean Race | Sailbiz
The Ocean Race 2022-23

Bluewater fornitore di acqua ai protagonisti di The Ocean Race

Bluewater, un’azienda di bevande leader a livello mondiale con la missione di porre fine alla necessità di bottiglie di plastica monouso, annuncia che fornirà due delle sue innovative stazioni di idratazione a The Ocean Race per garantire ai visitatori degli Ocean Live Parks della gara di idratarsi con l’acqua puro e sano come la natura intendeva. È stato verificato che le soluzioni di purificazione dell’acqua Bluewater rimuovono i contaminanti dall’acqua come PFAS pericolosi e altri prodotti chimici, nonché microplastiche.

Leg 11, from Gothenburg to The Hague, start day. 21 June, 2018.

“Abbiamo messo al centro della nostra missione aziendale porre fine alla necessità di bottiglie di plastica monouso e alla loro produzione e trasporto inquinanti e siamo entusiasti e lieti di aver trovato in The Ocean Race una piattaforma affine che condivide la nostra visione per aiutare creare un pianeta più sano per le generazioni future”, ha affermato il fondatore e CEO di Bluewater Bengt Rittri (foto sopra). Ha detto che si sa troppo poco sull’impatto delle microplastiche sulla salute umana.

The Ocean Race sta conducendo un programma scientifico durante l’evento che fornirà dati vitali sui livelli di microplastiche nei mari e contribuirà a stimolare una maggiore consapevolezza sui problemi posti dall’inquinamento da plastica negli oceani.

La regata intorno al mondo misurerà l’inquinamento da microplastica lungo i 60.000 km del percorso, oltre a raccogliere informazioni sull’impatto del cambiamento climatico sull’oceano. Campioni d’acqua verranno prelevati regolarmente da apparecchiature di bordo specializzate per testare la presenza di microplastiche. I campioni verranno successivamente analizzati per determinare da quale prodotto plastico hanno avuto origine i frammenti (ad esempio, una bottiglia o una borsa). Il programma scientifico di The Ocean Race, supportato da 11th Hour Racing, viene intensificato in un momento in cui l’impatto dell’attività umana sull’oceano sta diventando più ampiamente compreso con le balene, ad esempio, che ingeriscono milioni di microplastiche ogni giorno .

Stefan Raimund, responsabile scientifico di The Ocean Race, ha dichiarato: “Un oceano sano non è solo vitale per lo sport che amiamo, regola il clima, fornisce cibo a miliardi di persone e fornisce metà dell’ossigeno del pianeta. Il suo declino colpisce il mondo intero. The Ocean Race è in una posizione unica per fornire a governi e organizzazioni prove scientifiche che possono informare e influenzare le decisioni dei governi”.

Il signor Rittri, un imprenditore ambientale svedese che ha anche fondato BLUEAIR, la società di purificazione dell’aria interna più importante al mondo, ora parte del gruppo Unilever, crede che tutti abbiano il diritto di avere accesso all’acqua pulita. “La crisi climatica sta rendendo la scarsità d’acqua una delle più grandi sfide dei nostri tempi. Crediamo che l’acqua migliore sia quella proveniente e purificata nelle comunità locali, non imbottigliata nella plastica e trasportata da luoghi lontani.

The Austrian Ocean Race Project

Lo scafo austriaco di The Austrian Ocean Race Project, presente al 61° Salone Nautico

I depuratori d’acqua Bluewater utilizzano la nostra esclusiva tecnologia di osmosi inversa per l’uso a casa, in ambienti HORECA o in distributori pubblici per persone in movimento.,, rimuovendo fino al 99,7% di batteri e impurità fino a 0,0001 micron (circa 400 volte più piccoli del virus più piccolo).

La pionieristica tecnologia di purificazione dell’acqua e le soluzioni per bottiglie di Bluewater hanno aiutato eventi importanti come il torneo di golf British Open, la Cape Town Marathon, il festival musicale Ohana e innumerevoli altri, tra cui la COP27 Climate Action Innovation Zone a Sharm El-Sheikh, a invertire la tendenza utilizzando single- usa bottiglie di plastica. Bluewater ha sviluppato un ecosistema di eventi rispettoso del pianeta che combina bottiglie, un’accattivante piattaforma di messaggistica e opzioni di segnaletica digitale che aiutano gli organizzatori di eventi a sostituire le entrate perse a causa del divieto di vendita di bottiglie di plastica.

Come segno dei suoi contributi alla sostenibilità, Bluewater è stata premiata nel 2022 da IQ Magazine, una delle principali pubblicazioni europee per l’industria dei festival, con un premio Green Guardian 2022 per le sue esclusive soluzioni di idratazione. La giuria di esperti di sostenibilità di IQ Magazine ha affermato che Bluewater merita di essere riconosciuta per “il duro lavoro che sta facendo per migliorare la sostenibilità nel settore dell’intrattenimento dal vivo”.

“Le microplastiche sono nell’aria che respiriamo, nel cibo che mangiamo e nell’acqua che beviamo e successivamente si trovano ora nel corpo umano, inclusi polmoni, sangue e sistema digestivo, il che è molto spaventoso”, ha affermato Bengt Rittri.

Share