Pubblichiamo fedelmente l’annuncio ricevuto: PURTROPPO A CAUSA di problemi economici nella ricerca di sponsor e contributi in una città che non segue più certi eventi e per la difficoltà di organizzazione dovuta alla situazione attuale della coppa america.
L’EVENTO E’ ANNULLATO ED ABBIAMO deciso di VENDERE le 2 barche TUTTARIESTE! complete di tutta l’atrezzatura, di 2 container e di un terzo rig.
Potrebbero essere interessati teams per allenamenti di match race, club per organizzare eventi, scuole di vela per corsi avanzati.
PREZZO MODICO
Con dispiacere veniamo a conoscenza di questo evento, percgé negli anni passati è sempre stata una ventata di Coppa America in italia. Come SailBiz abbiamo la sensazione che più per motivi economici (assolutamente leciti e reali) l’evento abbia subito la cannibalizzazione di numerosi, forse troppi eventi in generale e match race in particolare. Nel quadriennio che porterà finalmente il match race alle olimpiadi <8anche se solo femminile) è molto meno costoso organizzare eventi con imbarcazioni più piccole. Inoltre la maggior parte dei team in grado di partecipare alla NationsCup di Trieste è stabilmente presente nel circuito TP52.