Altura

Continua la sfida, fra le mille insidie di Cartagena

Oggi, in programma tre prove per ciascuna Series. Con il campo di regata che continua a rivelarsi difficile e pieno di insidie per tutti i team. Non accenna a diminuire la corrente che ha caratterizzato le gare degli scorsi giorni, rendendo il campo di regata di Cartagena particolarmente difficile e insidioso. Oggi, il comitato cercherà di dare il via a tre prove per ciascuna delle due Series.

Nella TP52 Series, si attende di rivedere all’opera TeamOrigin 1851, dopo le belle prestazioni di ieri e il momentaneo primo posto in classifica, seguito da Matador ed Emirates Team New Zealand. Occhi italiani tutti puntati però su Luna Rossa, che inizia questa seconda giornata di regata forte di un quarto posto in classifica. Chiamati invece al riscatto dopo ieri Quantum Racing e Audi A1 powered by ALL4ONE.

Primo giorno di regate, invece, per la GP42 Series, che ha affrontato ieri la propria practice race: subito bene sia Islas Canarias Puerto Calero, sia Madrid-Caser Seguros, i due grandi protagonisti della classe.

Le regate inizieranno alle ore 13:00, con la diretta dell’Audi MedCup TV prevista dalle ore 12:50. Stasera, dalle ore 22:00, sarà invece il momento, al villaggio pubblico, del concerto jazz tenuto dalla Jazz Menor Band.

 

Related Posts