Saloni

Continua l’intenso periodo dei saloni nautici di primavera

Dopo gli appuntamenti con il Big Blu di Roma, il NauticSud, il Salone internazionale di Venezia, il Satec,  Luxury and Yacht ed i saloni negli Emirati arrivano una nuova serie di appuntamenti. Dal 21 al 29 Marzo a Catania sarà la volta della XIV edizione, del Nauta, Salone Nautico del Mediterraneo,d iventato un evento di portata internazionale.

Sarà poi la volta di due eventi dedicati alle imbarcazioni usate, il Santa Boat Show, si svolgerà l’esposizione nautica dell’usato dal 26 al 29 marzo, nella cornice di Santa Margherita Ligure. A Jesolo, in Adriatico sempre a marzo si svolgerà, dal 27 al 5 aprile, il Nauticshow.

Dal dal 26 al 30 marzo ci sarà la seconda edizione dello Yacht MedFestival, in programma nel Golfo di Gaeta. Nelle sue quattro giornate lo Yacht MedFestival che si svilupperà a Gaeta, con la mostra nelle nuove imbarcazioni, degli accessori e dei materiali innovativi per la navigazione, e a Formia, per la mostra dell’usato, prevede anche una parte congressuale con la partecipazione dei più bei nomi della cultura marittima legata al mondo dell’impresa, attraverso cui avviare un più concreto dialogo e nuove sinergie tra i distretti nautici del centro sud Italia. A Spalato sarà la volta del Croatia Boat Show, dal 28 Marzo al 5 aprile.

Il 27 marzo si inaugurerà Vela&Vela Trieste Sailing Expo Venticinque cantieri per sessanta modelli di imbarcazioni nuove esposte, da vedere, visitare e provare. Sono questi i numeri e le caratteristiche della prima edizione di Vela&Vela Trieste Sailing Expo, evento promosso e realizzato a Porto San Rocco (in provincia di Trieste) dai dealer, costruttori e importatori in Italia di barche a vela e in programma dal 27 al 30 marzo.
 
Infine ad aprile dal 23 al 26 invece sarà il turno del White & Blu di Rimini, l’evento dedicato al Business della nautica di lusso.Nelle Marche a Fano dal 22 al 26 si svolgerà il Fano Yacht Festival.

Related Posts