Paul&Shark e Moby ancora con il TAN

L’edizione 2009 del Trofeo – primo grande appuntamento della stagione agonistica italiana nel mediterraneo – è in calendario dal 23 aprile al 3 maggio 2009, e rappresenta uno dei più importanti eventi agonistico-sportivi a carattere velico d’Europa e dà il via alla stagione annuale della vela nel Mediterraneo. Ma non solo.

Il Trofeo rappresenta anche un’occasione di incontro e socializzazione. Oltre alla gara vera e propria, che per la 26° volta si svolge nella splendida cornice del Villaggio Tuttovela nel porto Mediceo e del litorale toscano fanno da contorno alla competizione numerosi eventi di aggregazione sociale e di promozione culturale, che hanno l’obiettivo di coinvolgere oltre ai professionisti della vela anche i semplici appassionati.
Anche quest’anno PAUL&SHARK sarà Main Sponsor del Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno, una tra le più importanti manifestazioni veliche europee arrivata con successo alla sua 26° edizione. Al suo fianco, per il terzo anno ci sarà Moby.
Centinaia di imbarcazioni ed equipaggi internazionali daranno vita alla competizione che vedrà coinvolte diverse classi di regata. PAUL&SHARK sarà al fianco dei team delle categorie ORC, IRC, 470 eOPTIMIST.Oltre allo sport, anche attività ricreative e culturali legate al sociale e all’ambito turistico verranno presentate all’interno del villaggio “Tuttovela”, che accoglierà nella splendida cornice del Porto Mediceo migliaia di visitatori, adulti e bambini, con lo scopo di diffondere la passione per il mare.
Per PAUL&SHARK, marchio che ha mosso i primi passi proprio nell’ambito velistico, l’evento è ancora una volta una grande occasione per mostrare agli appassionati e non solo, l’evoluzione e la costante ricerca di novità che sta alla base delle sue creazioni.
 
La Compagnia della Balena Blu ancora una volta partner di questo importante evento legato al mare Moby sarà presente anche con uno stand dedicato alla scuola di vela promossa da Vincenzo Onorato e riservata ai bambini dei quartieri disagiati di Napoli.

Share