Economia

Costa Crociere regala ai tifosi del Napoli la tribuna del S. Paolo

  Costa Crociere S.p.A., il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa, nell’ottica di valorizzare la propria partnership con la S.S. Calcio Napoli sul territorio campano , annuncia che da questa settimana avrà inizio un nuovo progetto di marketing in collaborazione con Radio Marte, “voce” ufficiale della società partenopea, e l’agenzia di promotion Napoli Marketin g .
Genova, 9 dicembre 2009   –  All’interno del programma radiofonico sportivo Marte Sport Live, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.45 e alle 19.00, dal 7 dicembre fino al 10 aprile, ci saranno diversi momenti di gioco che permetteranno ai radioascoltatori di vincere settimanalmente 6 biglietti di tribuna per lo stadio San Paolo, validi per le partite casalinghe della S.S Calcio Napoli. P er tutti gli ascoltatori ci sarà inoltre l’opportunità di aggiudicarsi una crociera Costa per 2 persone nel Mediterraneo collegandosi al sito: www.costacalcionapoli.com e rispondendo a una domanda relativa al mondo Costa.

Costa Crociere con questa iniziativa ha voluto rafforzare ulteriormente il suo rapporto ormai consolidato con il Napoli Calcio, con suoi i tifosi e con la città campana dove la Società opera stabilmente da diversi anni con le sue crociere.

Costa Crociere  è il più grande gruppo turistico italiano e   la compagnia di crociere n.1 in Europa.   Da oltre 60 anni porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. Nel 2008 circa 1,2 milioni di Ospiti hanno scelto una crociera Costa, vero e proprio record storico in Europa. Le 14 navi della sua flotta, tutte battenti bandiera italiana, ognuna con caratteristiche uniche e uno stile inconfondibile, offrono la possibilità di visitare ogni anno ben 250 destinazioni diverse nel Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente e Oceano Indiano. Altre 3 nuove unità, compresa Costa Deliziosa, saranno consegnate entro il 2012.   Costa Crociere è certificata dal RINA con il BEST4, sistema articolato di certificazioni volontarie in materia di responsabilità sociale (SA 8000, del 2001), ambiente (UNI EN ISO 14001, del 2004), sicurezza (OHSAS 18001, del 2007) e qualità (UNI EN ISO 9001, del 2008). Tutte le navi della flotta Costa hanno ricevuto la notazione “Green Star” del RINA che attesta il rispetto dei più alti standard in materia di protezione ambientale. Costa Crociere è al fianco del WWF Italia per la tutela del Mar Mediterraneo. Nel 2009 Costa Crociere S.p.A. è   risultata   inoltre al 10° posto per redditività e al 65° posto per fatturato   nella classifica di Mediobanca, che prende in considerazione   oltre 3.700 società italiane con almeno 50 milioni di euro di fatturato nell’ultimo esercizio.

Related Posts