Il cantiere Custom Line Yacht, del gruppo Ferretti, vince nella comunicazione social
Custom Line conquista ogni giorno nuovi appassionati, anche sul web. E proprio la migliore strategia e la brillante gestione dei canali social sono state premiate con il prestigioso Gold Trophy, ottenuto nella categoria “Cars & Yachts” in occasione del “World Luxury Award 2019” di Montecarlo.
WORLD LUXURY AWARD
Il riconoscimento certifica l’efficienza innovativa del Brand, capace di presidiare con successo ogni ambito della comunicazione. A conferma di questo primato, i tanti follower che animano i profili Instagram, Facebook e Youtube di Custom Line. Garanzia di competenza e qualità, il “World Luxury Award” è un forum indipendente che si pone un duplice obiettivo: migliorare lo standard di eccellenza creativa nei settori advertising, design e multimedia ed essere un Think Tank globale che sviluppa tecnologie all’avanguardia nel settore dei beni di lusso.
CUSTOM LINE & ARACHNO
In particolare, gli account Custom Line, gestiti in collaborazione con l’agenzia Arachno, partner di Ferretti Group, sono stati giudicati i migliori tra i canali social di tutti i maggiori player del lusso. Ampio bacino di utenti, tone of voice originale, elevato tasso di engagement e qualità dei contenuti hanno permesso di superare nettamente i concorrenti.