Parte la vela sul digitale terrestre

Sta partendo a livello nazionale la diffusione del digitale terrestre e contemporaneamente la stagione della VELA parte da Dahlia TV! Da oggi ogni venerdì parte “Onboard Magazine” su Dahlia Sport con il commento di Francesco De Angelis.

Regate mozzafiato, commenti tecnici e immagini spettacolari dall’Italia e da tutta Europa, questo e molto altro ancora in Onboard  Magazine la  nuova trasmissione dedicata alla vela che andrà in onda per tutta l’estate su Dahlia sport, canale 131 del digitale terrestre.
“Al timone” di Onboard  Magazine ci sarà il noto skipper e ex timoniere di Luna Rossa Francesco De Angelis, che in studio e dai campi di regata commenterà le competizioni.

Il calendario delle puntate è ricco di eventi di primo piano come le regate dei TP52, quelle dei velocissimi catamarani della iShare Cup, le tappe dei circuiti Rolex, RC44, Swedish Match Tour. La trasmissione sarà arricchita da ritratti dei velisti italiani di primo piano e da speciali su l’America’s Cup e tanti altri servizi interessanti.
 Ma c’è un altro importante appuntamento fisso con la Vela in onda su Dahlia Sport, è quello con il giro del mondo della Volvo Ocean Race, manifestazione tra le più prestigiose e spettacolari del mondo, raccontata giorno per giorno dai protagonisti

E sempre per la Vela dal 5 all’11 luglio, Dahlia, sarà Media Partner dell’ORC, International World Championship di Brindisi e trasmetterà tutti i giorni le regate in programma.

La produzione è affidata ad un team ormai collaudato: Andrea de Marinis affermato velista e produttore televisivo, Giuseppe Mancini, giornalista sportivo, in redazione e inviato sui campi di regata, Ivano Tempera come editor, Emanuele Ricci alla regia. Nella prima puntata: iShare Cup Venezia, RC 44 Cagliari, ritratto di Mauro Pelaschier.Nella seconda puntata: TP 52 Alicante, RC 44 Austria, ritratto Vasco Vascotto.

 

Share