DeepSpeed

DeepSpeed pronta ad assumere oltre 30 persone. Ecco le figure ricercate

Buone notizie per quanto riguarda il mercato del lavoro arrivano da DeepSpeed. E’ stato infatti annunciato un nuovo piano di espansione che prevede l’assunzione di oltre 30 persone nei prossimi mesi.

Dopo l’ingresso in azienda di 26 risorse, avvenuto in seguito al comunicato emesso a inizio 2020, il team DeepSpeed ha ora in programma di crescere ancora di più: l’obiettivo è quello di raggiungere un organico di 60 risorse entro il 2021.

Ma quali sono i profili ricercati? Si tratta di figure che appartengono a diverse aree aziendali: dalla R&D, al Marketing, al Quality Assurance, alla Certificazione di prodotto, fino al reparto Produzione e Logistica. A breve sarà possibile candidarsi tramite la pagina LinkedIn della start up, dove saranno pubblicate le nuove job description.

Tramite una nota è stato sottolineato: “In un momento di grande apprensione per i riflessi negativi di questa emergenza sanitaria sul mondo del lavoro, la DeepSpeed dà un’ennesima dimostrazione di forza e di fiducia nel nostro Paese, deliberando un nuovo piano di investimenti che vede l’Italia al centro della propria strategia di crescita”.

DeepSpeed sono i primi motori navali hydro-jet fuoribordo elettrici, a svilupparli la start up Sealence.