AC/LVC

Emirates ancora a bordo di Team New Zealand

La vela ha un ruolo sempre più importante nel Medio Oriente in termini di impatto di comunicazione e per questo motivo che la sponsorizzazione è un modo sempre più usato per legarsi a questo sport, anche in un momento di crisi economica. Se poi la notizia è l’annuncio della Emirates Airlines che darà ancora supporto al Team New Zealand, ecco confermato quanto sopra. Emirates Team New Zealand, con il sostegno della compagnia aerea di Dubai farà parte della sfida “kiwi” alla 34a Coppa America che si terrà a San Francisco nel 2013. L’annuncio ha coinciso con il lancio del multiscafo AC45.

Presidente e Chief Executive di Emirates Airline & Group, Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al-Maktoum ha dichiarato che che la compagnia stava continuando il suo sostegno di Emirates Team New Zealand perché la squadra si è sempre dimostrato un concorrente al top della vela mondiale. “La decisione sottolinea inoltre il nostro impegno per la Nuova Zelanda in un momento in cui il paese sta dimostrando i suoi punti di forza e resistenza di fronte alle avversità naturali come il terremoto di Christchurch di alcuni giorni fa. Che si tratti di America’s Cup, MedCup o Louis Vuitton Trophy, Emirates Team New Zealand ha dimostrato lo spirito vincente per il quale è famoso in tutto il mondo. Siamo molto lieti di continuare il nostro supporto di Emirates Team New Zealand “.

 

Il Ceo di ETNZ Grant Dalton ha detto: “Abbiamo compiuto notevoli progressi in questo sport ecco perché la Emirates Team New Zealand è diventato un marchio leader a livello internazionale. Emirates Airline è a bordo dal 2004 e la loro decisione di rimanere con noi è importante. Siamo fortunati ad avere sponsor fedeli e impegnati e questo è una motivazione in più per essere protagonisti nella prossima edizione della Coppa America, anche su multiscafi”.


Related Posts