https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Federico Michetti, promoter North Sails | Sailbiz

Federico Michetti, promoter North Sails

North Sails è lieta di annunciare che Federico Michetti è da oggi ufficialmente “Promoter North Sails”. Con l’ingresso di Federico “in famiglia”, North Sails punta a rafforzare ulteriormente il suo potenziale tecnico nelle tre classi di riferimento marchiate Melges. Federico è entrato nel mondo della vela da giovane e l’ha presto trasformata in una professione, partecipando alle più importanti competizioni nazionali e internazionali. In questi anni si è occupato dell’organizzazione e creazione di team di successo. Dal 2007 è Presidente di Melges Europe distributrice sul mercato europeo dei prodotti marchiati Melges.
Nella sua carriera di velista, Federico è stato insignito di due medaglie d’oro al valore atletico, e assieme a North Sails ha vinto: quattro Campionati del Mondo, due Campionati Europei ed un Campionato Italiano, tutti con il Melges 24, due Europei nella classe Farr 40. A questi vanno aggiunti il titolo Mondiale nella classe Melges 32, quello di Campione Americano e due edizioni dell’Audi Sailing Series, sempre nella stessa classe.

“Ho sempre cercato di vivere la vela ai massimi livelli, sforzandomi di curare ogni singolo dettaglio  –  afferma Federico Michetti – ed è per questo che sono onorato di essere entrato a far parte della migliore veleria al mondo, dove tecnologia e innovazione si affiancano a professionalità e passione. Per puntare a qualsiasi successo ho sempre eletto la qualità e North Sails, nel suo settore, è da anni il leader indiscusso”.


Share