Lorenzo Marini & Associati porta on air Ferretti Yachts, campagna stampa internazionale sarà pianificata su tutte le più importantiriviste di settore del mondo ed in alcuni paesi, tra cui l’Italia, anche sumagazine generalisti.
Continuacon nuovi soggetti la campagna internazionale ideata da LorenzoMarini & Associati per Ferretti Yachts. La campagna studiata dall’agenziamilanese, una case history nel settore della nautica, è un’interpretazioneinimitabile di un lusso senza ostentazione, il ritratto di personaggi chesemplicemente sono e rappresentano uno stile lussuoso mostrando senzaaggressività la scelta di un prodotto di altissima qualità e design.
Nelnuovo soggetto di febbraio la protagonista è vista di spalle, e guarda il maredi fronte, dalla prua dello Yacht Ferretti di cui si avverte solo la presenza;è una donna elegante e lontana, non guarda poiché semplicemente è guardata.L’headline recita: ‘Pochi piedi sopra il livello del mare. Centinaia di migliadavanti a tutti’. La campagna stampa sarà pianificata su tutte le piùimportanti riviste di settore del mondo ed in alcuni paesi, tra cui l’Italia,anche su magazine generalisti. La direzione creativa della campagna è diLorenzo Marini, art director Mauro Maniscalco e copywriter Elisa Maino. Lastrategia di comunicazione è di Daniele Pelissero e la fotografia è diChristian Coigny.