Gabibbo al Circolo Vela Gargnano

Sicuramente in molti stanno invidiando i velisti del Circolo Vela Gargnano; oltre al progetto di Coppa America di Green Com Challenge anche per avere la possibilità di uscire in barca con la bella Juliana. Un modo diverso e innovativo di promuovere la propria mission e quindi di fare comunicazione.
E’ Iniziata ieri sera   su Canale 5  l’estate di “Paperissima Sprint”, il programma di Antonio Ricci che ha preso  il posto di “Striscia la notizia”. Alcune puntate sono state girate alla base del Circolo vela Gargnano-lago di Garda. I due conduttori, il Gabibbo e la graziosa Juliana Moreira, hanno avuto l’occasione di veleggiare con i ragazzi della scuola velica di Gargnano, altre imbarcazioni del Club come il glorioso e storico “Galeotto”, le “Bisse” della Villanella, le classiche barche del lago di voga alla veneta.
Inutile sottolineare che il programma sarà il campione d’ascolti per tutta la stagione estiva. Per la vela sarà uno spot unico e preziosissimo.
Ieri sera è stato visto da oltre 6 milioni e mezzo di persone. Per la precisione l’esordio è stato seguito da 6.548.000 telespettatori, 27.11% di share, risultando programma più visto della giornata. Il Circolo Vela Gargnano ringrazia e si complimenta con i “neo velisti” Juliana e Gabibbo.
 

Share