Giulia Conti un giorno da modella

Giulia Conti, fotografata da Giancarlo Colombo durante l’Eurolymp 2009 a Riva del Garda. SailBiz ha trovato sul sito di Fuxia Challenge

 

 delle belle foto di Giulia Conti e Giovanna Micol durante l’ultima edizione delle regate Eurolymp dominate dalle giovanissime atlete della Marina Militare con 8 primi posti e 2 secondi posti. Fin qua nulla di particolare se non fosse che l’autore delle foto è Giancarlo Colombo, fotografo ufficiale dell’Asics e considerato uno dei migliori fotografi al mondo e che oltre alle classiche foto in azione ci sono anche degli scatti molto inusuali per delle veliste. Infatti la Conti posa amabilmente per degli scatti con dei primi piani che rivelano la giova età e la sua bellezza mediterranea. 

Un modo originale per presentarsi sul mercato alla ricerca di sponsor, che enfatizzano che Fuxia ancora è in caccia; del resto mettere in primo piano non solo l’abilità tecnica o la forza fisica, ma anche classe e bellezza può essere uno strumento aggiuntivo di fund raising, specialmente per un team che vuole apparire vicino al mondo delle aziende dal target femminile.

http://www.fuxiachallenge.com/www/articolo.php?Id=47

 

Share