https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Grand Banks fa 76 | Sailbiz

Grand Banks fa 76

Grand Banks Yachts inserisce il nuovo, meraviglioso 76 Long Range (RP, Raised Pilot house), nella sua serie ALEUTIAN, l’alto di gamma del cantiere. I punti di forza di questa raised pilot house sono:

-GB 76 Long Range nasce dall’esperienza Grand Banks che dura da ben 55 anni e da oltre 5.000 imbarcazioni costruite durante la lunga vita del cantiere; tante di loro tuttora in navigazione nei mari di tutto il mondo.
-GB 76 è la versione long range e full cabins del precedente modello top di gamma, il GB 72 progettato anche questo da Tom Fexas. Si arricchisce di un day use toilet, offre la quarta cabina ospiti ed un alloggio equipaggio molto più confortevole. Quindi una carena di rinomato successo come quella del 72 ma con uno styling più europeo, molto più customizzabile di ogni altro GB. Linee pulite, uso del legno e sobrietà in tipico stile Grand Banks ovviamente non possono mancare.
-GB 76 è attrezzato con due MTU S60 @ 836 hp e può navigare con range di 2.200 miglia a 7 nodi o 1.200 miglia a 10 nodi.
-GB 76 Long Range è dotato di un salone ed di fly di metrature sopra la norma. Entrambe hanno un’imponenza tipica di imbarcazioni ben superiori.
-GB 76 ha tutti gli interni totalmente in teak. Questi sono stati rivisti da un architetto italiano Filippo Bertoni che ha curato e customizzato in base alle richieste dell’armatore i vari dettagli.

 

Share