Gulf Craft ha lanciato il suo nuovo superyacht, Majesty 135. Il modello Majesty 135 ha già vinto per acclamazione mondiale per il suo design senza tempo, così ampio per l’intrattenimento e spazioso per viverci, ma questo particolare Majesty 135 prevede di far girare la testa con il suo chiaramente distinguibile colore esterno che è stato scelto direttamente dal suo proprietario. Il colore dello scafo è uno schiuma di mare e arancione per le sue linee della sovrastruttura. Questo Majesty 135 è anche il primo ad avere un garage nella poppa per le immersioni e le attrezzature da pesca.
Il layout degli interni e la scelta dei materiali del Majesty 135 sono personalizzati come da richiesta del proprietario. Il superyacht vanta sorprendentemente 6 cabine tra cui la cabina armatoriale che, come nel suo predecessore, si trova sul ponte superiore. La zone riservate alla crew sono generose e dispongono di 6 cabine distribuite tra le aree nella zona anteriore e la poppa dello yacht .
Il ponte più basso con le staterooms sono arredate in ciliegio, acero e rovere radica di legno con marmo Emperador Dark. I ponti superiori ospitano la cabina armatoriale, che, oltre al ciliegio e il legno di acero, presenta radica di olivo e legno di ebano, mentre il bagno interno è rifinito con onice bianco e granito azul bahia. Il Salone su misura del ponte principale e l’angolo bar sono rifiniti con ciliegio, rovere, ebano e radica di madrona. Il Team di progettazione in-house di Gulf Craft è stato scelto dal proprietario per creare questo progetto unico.
L’ultimo Majesty 135 è il terzo superyacht sopra i 35m ad essere lanciato da Gulf Craft in meno di 9 mesi, di seguito al lancio di un altro Majesty 135 a gennaio e un Majesty 125, nel febbraio di quest’anno.
Gulf Craft recentemente ha avuto una mostra di grande successo a Cannes, dove ha fatto debuttare a livello europeo il Majesty 105. La società sarà inoltre presente al prestigioso Monaco Yacht Show, che si svolgerà dal 25 al 28 settembre.