Hunt Yachts ha annunciato il nuovo Hunt Harrier 25 Sport, condividendo la stessa carena e l’ingegneria solida come l’apprezzata e acclamata Hunt Harrier Series. Progettato per il massimo divertimento sull’acqua e con la minima manutenzione, l’Hunt 25 Sport è stato progettato per essere facile da manovrare, e come sempre con Hunt, è ottimo per correre e andare in mare aperto. La sua carena roughwater di razza promette di offrire ai diportisti, destinazioni fuori dalla portata dei suoi concorrenti.
“Abbiamo progettato lil Harrier Hunt 25 SPORT strategicamente per fornire una qualità eccezionale, nessun fronzolo, offrendo tutto ciò che ha bisogno un diportista durante la giornata in acqua.” ha dichiarato Peter VanLancker, presidente di Hunt.
Il 25 Sport è progettato per apparire futuristico ma con un retro-classico. Confortevole sagomato con posti a sedere nella cabina di guida avvolgenti con un elegante parabrezza anni 60’ della Porsche 911 – il cruscotto rivestito in un impianto stereo e chartplotter Garmin. Un sistema di intrattenimento della cabina di guida include una console con lavello, frigo/freezer e cestino.