Contributo SailBiz su Business People Luglio 2012 – E’ inutile fare facili moralismi, i marchi del lusso trovano il loro target di riferimento dove il target vive la propria esistenza e il mare rappresenta una parte dell’esistenza di questa élite. E quindi ricordando quanto lavoro generano le aziende del lusso e quanto ne portano nelle località dove si svolgono questi eventi l’auspicio e’ che l’Italia torni sempre più ad ospitare eventi come la Loro Piana Superyacht Regatta, la Rolex Palermo Montecarlo, l’Audi Melges Cup, la BMW Sailing Academy o semplicemente la Louis Vuitton Cup!
I marchi del lusso e il mare
Contributo SailBiz su Business People Luglio 2012 – E’ inutile fare facili moralismi, i marchi del lusso trovano il loro target di riferimento dove il target vive la propria esistenza e il mare rappresenta una parte dell’esistenza di questa élite. E quindi ricordando quanto lavoro generano le aziende del lusso e quanto ne portano nelle località dove si svolgono questi eventi l’auspicio e’ che l’Italia torni sempre più ad ospitare eventi come la Loro Piana Superyacht Regatta, la Rolex Palermo Montecarlo, l’Audi Melges Cup, la BMW Sailing Academy o semplicemente la Louis Vuitton Cup!