Il CNVA ospita 100volte Provincia

Mercoledì 10 Aprile 100volte Provincia  fa tappa nei comuni di Orbetello e Monte Argentario. Prosegue così il viaggio del presidente, Leonardo Marras, in visita all’intero territorio provinciale per parlare di crisi, lavoro e cooperazione. Prosegue così il viaggio del presidente, Leonardo Marras, in visita all’intero territorio provinciale per parlare di crisi, lavoro e cooperazione. (MaremmaNews)

Il programma prevede alle 9 l’incontro con gli operatori dell’acquacoltura nei locali della Coopam a La Torba, nel comune di Capalbio. Segue alle 11 e 30 la visita al punto di ascolto di Orbetello del Centro antiviolenza, gestito dalle volontarie dell’associazione Olympia de Gouges. Alle 12 e 30, Leonardo Marras sarà alla Cooperativa “I Pescatori di Orbetello” per una riunione con i soci.

Alle 15 e 30, incontro al Circolo della vela di Cala Galera, nel comune di Monte Argentario, per parlare con gli operatori della cantieristica navale e gli artigiani navali. Infine, alle 17 e 30, il presidente della Provincia, Leonardo Marras, sarà all’Istituto nautico di Porto Santo Stefano per incontrare i lavoratori marittimi.

Il programma completo di 100volte Provincia su Issuu: http://issuu.com/provincia_di_grosseto/docs/100volteprovincia