Altura

Il Matador di Vasco secondo

Matador e Vasco Vascotto chiudono al secondo posto dopo due giorni senza regate per colpa del troppo vento.  Dopo una settimana di vento difficile, Quantum Racing e Iberdrola si aggiudicano il Trofeo di Marsiglia nelle rispettive Series. Bene Matador, secondo nella TP52 Series, e Audi A1 powered by ALL4ONE, terzo. In calo i Kiwi, quarti, ma sempre leader del Circuito.
Gli ultimi giorni sono stati “off” per gli equipaggi, causa il forte vento, la classifica finale rimane quella di venerdì pomeriggio, giorno della regata lunga. Matador ha dimostrato miglioramenti notevoli rispetto alal prima tappa di Cascais.

“E’ stata una prima di settimana intensa, abbiamo avuto buoni momenti, mentre in altri abbiamo esitato – sono le parole di Vasco Vascotto, stratega di Matador – le condizioni sono state di vento leggero nei primi due, poi è arrivato il maestrale che ha messo a dura prova un pò tutto nella lunga e poi si ha lsciati a terra. Abbiamo la consapevolezza che potremo far meglio a Barcellona, certo il secondo posto è un ottimo piazzamento”

Quantum chiude  la classifica con 21,5 punti, Matador  in seconda posizione con 27, terzo Audi A1 con 29,5, quarto Team Newz Zeland con 31 e quinto Team Origin con lo stesso punteggio dei Kiwi.

Related Posts