http://main.unpkediri.ac.id/wp-content/uploads/bola88/https://iaicirebon.ac.id/slot5000/https://aos.cianjurkab.go.id/slot-gacor/https://caen.edu.pe/site/https://pkk.pareparekota.go.id/rtp-live-slot/https://disdikbud.pareparekota.go.id/bola88/https://ppid.pareparekota.go.id/slot-gacor-2023/http://main.unpkediri.ac.id/wp-content/uploads/slot-shopeepay/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/situs-slot-gacor/https://lazismu.uhamka.ac.id/https://map.uhamka.ac.id/https://math.uhamka.ac.id/https://uniqhba.ac.id/assets/slot-gacor/https://warta.unipar.ac.id/slot-gacor/https://warta.unipar.ac.id/agen-bola/https://warta.unipar.ac.id/bandar-togel-terpercaya/raja slotslot deposit danaslot gacorhttps://unipar.ac.id/slot88/https://unipar.ac.id/slot-deposit-pulsa/slot4djudi bola88slot onlinebolagilasv388joker123situs slot gacortogel4djudi bola88judi bolahttps://stikesbethesda.ac.id/situs-slot-gacor/https://scs.stikesbethesda.ac.id/wp/bandar-bola88/slot gacorhttps://ejournal.sttkb.ac.id/slot-gacor/http://dpkpp.cirebonkab.go.id/web/public/slot-gacor/https://puskesmasbulian.batangharikab.go.id/upload/slot-gacor/https://komunikasi.ucm-si.ac.id/judi-bola88/https://pertanian.ucm-si.ac.id/slot88/https://doktorpai.iaidalwa.ac.id/togel88/https://pasca.iaidalwa.ac.id/totogel/https://pai.iaidalwa.ac.id/bola88/https://penerbit.unipar.ac.id/bola88/https://tarbiyah.iaidalwa.ac.id/joker123/http://standpunkt-pferd.de.schnellphoto.de/https://crm.lurity.com/sv388/http://persadabunda.ac.id/situs-slot-gacor/https://meethongkongsingles.com/slot-deposit-pulsa/https://www.as-seerah.com/slot-dana/https://ug-rai.ru/sv388/https://libertin-debutant.fr/slot-gacor/https://inhm.ru/bandar-togel-terbesar/https://elearning.smkinfokom-bogor.sch.id/slot-gacor-terpercaya/https://tuct.ac.th/slot-deposit-pulsa/https://ucm-si.ac.id/wp-content/uploads/2023/slot88/https://ekonomi.ucm-si.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://corona.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/https://sttiman.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://press.unisri.ac.id/wp-content/uploads/slot-gacor/https://feuadvocate.net/slot-shopeepay/https://bi.uhamka.ac.id/http://siapma.poltekkesjogja.ac.id/uploads/slot-gacor/
Il meglio del gommone Lomac al Boot di Dusseldorf | Sailbiz

Il meglio del gommone Lomac al Boot di Dusseldorf

LOMAC NAUTICA sarà tra i protagonisti del prossimo Boot Düsseldorf con uno stand di oltre 200 mq nel prestigioso padiglione 5 delle “Superboats”. In esposizione ci saranno le tre linee più amate dagli appassionati di gommoni esclusivi e performanti: GranTurismo con il 12.0, Adrenalina con il 10.5 e Turismo con il nuovo 7.0, top di gamma della categoria dei 7 metri, in anteprima assoluta per il pubblico nordeuropeo.

Lomac, cantiere nautico milanese della famiglia Lo Manto, leader nella costruzione e commercializzazione d’imbarcazioni pneumatiche di design caratterizzate da alte performance e qualità costruttiva, accoglierà clienti e appassionati al prossimo Boot 2023 di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio, in una straordinaria area espositiva di oltre 200 mq nel padiglione delle Superboats (Hall 5) dedicato ai luxury rib e tender e chase-boats dei marchi più prestigiosi. Dopo due anni di assenza, in gran spolvero il lusso sfrenato degli yacht con all’interno salottini da mille e una notte, aree relax e tante aree dedicati a diversi tipi di intrattenimento, dalle classiche slots machine fino a Cinema IMax esclusivi in cui vedere film appena usciti o per avere un’esperienza unica in un contesto dotato dei migliori comfort.

In esposizione ci saranno due dei suoi modelli più amati e desiderati – il GranTurismo 12.0 e l’Adrenalina 10.5 – oltre al nuovo “entry-level” della rinnovata gamma Turismo: il 7.0. Quest’ultimo, con i suoi 7,5 metri di lunghezza fuori tutto ha già fatto molto parlare di sé ai recenti Saloni di Cannes e Genova, tanto da divenire il nuovo punto di riferimento nel segmento e segnando un nuovo corso di una delle gamme più amate del brand.

Disegnato da Federico Fiorentino – che ne ha curato anche le linee di carena progettate ad hoc per questo battello – e pensato per l’uso in famiglia, per giovani coppie o come tender, il nuovo Turismo 7.0 sfoggia un aspetto heavy duty già al primo colpo d’occhio, da battello per ogni sfida di mare, e promette di stupire grazie alla sua carena performante, con ruota di prua verticale confortevole e “asciutta” in ogni condizione meteomarina. La coperta nel nuovo 7.0 è estremamente funzionale e rispetta i canoni di un battello mediterraneo con prendisole a prua e a poppa, quest’ultimo trasformabile in dinette con tavolo centrale e sedute a “U” per 6/8 ospiti a bordo. La postazione di pilotaggio invece presenta due sofisticate poltroncine per pilota e copilota, sportive e contenitive, ma anche molto utili nel momento in cui il battello deve affrontare il mare formato. La consolle, ergonomica, razionale e dal design pulito, ospita al suo interno un mobile frigorifero.

Il GT 12.0 della linea GranTurismo è un battello che rappresenta il top di gamma Lomac ed è studiato per creare una sintesi perfetta tra design, comfort e prestazioni per tutti coloro che ricercano performance e sportività, ma non vogliono rinunciare alla comodità, abitabilità e sicurezza, né tantomeno ad una estetica aggressiva e filante. La cura del dettaglio è un altro punto di forza di questo maxi-rib, molto ricercato anche come luxury-tender, che offre una vasta scelta di materiali e possibilità di personalizzazione.

 

Al salone anche l’ammiraglia della gamma sportiva del cantiere, l’Adrenalina 10.5. Straordinarie prestazioni, controllo e tenuta di mare si uniscono al design unico e accattivante. Velocità e sicurezza sono garantite da una qualità costruttiva senza compromessi: laminazione per infusione sottovuoto, gelcoat neopentilico, fibre aramidiche di rinforzo, carene ottimizzate attraverso studi CFD. La linea Adrenalina è perfetta per un gruppo di amici, per una o più coppie, ma anche per una famiglia dinamica che ama la velocità ma non perde di vista la sicurezza.

 

La gamma Lomac vi aspetta al Boot, il Salone Nautico Internazionale di Düsseldorf, uno dei principali saloni nautici del mondo. È la vetrina più completa per conoscere tutte le possibilità che offre il mercato, europeo ed in parte mondiale, di vivere il mare. Barche, attrezzature, scuole di vela e motonutica, imbarcazioni per tutti i gusti e tutte le tasche, tutto per la vita all’aria aperta e per tutti gli hobbies e le passioni per chi ama il mare e che da questo piò trovare giovamento e felicità. Pesca, diving, esplorazioni, noleggio… c’è tutto organizzato nei minimi dettagli nella cornice di una splendida città accogliente ed aperta. Una splendida occasione per conoscere un aspetto della Germania assolutamente fuori dai luoghi comuni.

si pratica su un gommone discendendo un fiume