https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Il punto di vista di BMW Oracle sulle ultime news AC | Sailbiz

Il punto di vista di BMW Oracle sulle ultime news AC

  Nei suoi incessanti sforzi di far disputare la 33° Coppa America a Ras Al Khaimah, oggi la Société Nautique de Geneve ha chiesto alla Divisione d’Appello di ribaltare la decisione della Corte Suprema dello Stato di New York dello scorso 27 ottobre, che ha dichiarato la località di RAK incompatibile con il Deed of Gift. Nelle recenti settimane, la SNG si è pubblicamente impegnata su Valencia come sede, nonostante tentasse di ristabilire Ras Al Khaimah in appello, così come l’Australia come altra sede possibile.
New York, NY, 25 Novembre 2009 – Oggi la SNG ha anche richiesto che, se la Corte d’Appello non ristabilisse RAK a febbraio, il 33° Match venga ritardato da febbraio a maggio 2010. SNG ha argomentato che questa richiesta è per permetterle di scegliere una località nell’emisfero nord che sia compatibile con il Deed of Gift, anche se sia la SNG che il GGYC hanno precedentemente acconsentito su Valencia consensualmente.
Inoltre, la SNG ha richiesto alla Divisione d’Appello di ristabilire il proprio metodo di misurazione particolare, che vorrebbe includere i timoni nel calcolo della fondamentale lunghezza al galleggiamento (Length on Load Waterline, LWL).
L’effetto di questa pratica innaturale, che non si è mai utilizzata prima nella Coppa America, porterebbe alla squalifica della barca del GGYC. La Corte Suprema dello Stato di New York ha già sentenziato contro questo metodo di misurazione il mese scorso. Noi apprezziamo che la Corte d’Appello decida l’appello della SNG in via rapida e
attendiamo la sua decisione.

Share