Il Great Britain SailGP Team, guidato da Sir Ben Ainslie e Hannah Mills, ha annunciato oggi una nuova partnership con il marchio di occhiali britannico SunGod.
Il mese scorso, prima del Gran Premio della Vela degli Stati Uniti a San Francisco, il British SailGP Team ha presentato la sua nuova barca da regata F50 incentrata su “Proteggi il nostro futuro” e ha dichiarato l’ambizione di utilizzare la sua piattaforma sportiva per svolgere la propria parte nel azioni fondamentali per affrontare l’emergenza climatica. Come affermato all’epoca, il cambiamento sarà raggiunto solo attraverso la collaborazione e SunGod, con la sua missione del marchio profondamente radicata di “See Better”, è oggi diventato l’ultimo partner a unirsi al team per aiutare a raggiungere questa ambiziosa visione.
SunGod è stata fondata nel 2013 e ha sempre adottato un approccio pionieristico per realizzare occhiali migliori e più responsabili. Creano occhiali da sole e maschere incentrati sulle prestazioni che sono ultra resistenti, certificati carbon neutral e supportati da una garanzia a vita senza rivali. Sono guidati dalla loro missione di See Better, che li ha ispirati a costruire un modello di business unico che metta le persone, il pianeta e il profitto su un piano di parità.