ISAF/FIV

Integratori a bordo campo nel volley e a bordo di una classe olimpica?

Un marchio di integratori ha avuto la forza di sostituire un marchio del calibro di Tim nel volley tricolore. Parliamo di Menarini da poche settimane title sponsor dei campionati di A1 e A2 maschile. Una presenza strategica in una delle serie sportive più seguite al mondo per il brand Sustenium plus (presente sui mondoflex degli impianti e sui pali delle reti, oltre a una serie di altre posizioni pubblicitarie).

Quindi il campionato di Serie A di Volley Maschile 2010/2011 ha da ieri un nuovo Title Sponsor: l’integratore Sustenium Plus, uno dei prodotti di maggior successo della Divisione OTC del gruppo farmaceutico Menarini. Una partnership prestigiosa per il consorzio dei 30 Club di Serie A con il Gruppo Menarini, il primo gruppo farmaceutico italiano in Europa e nel mondo. n accordo con cui il Gruppo Menarini avvicina uno dei marchi più prestigiosi della sua Divisione OTC al mondo dello sport e degli sportivi, proprio interpretando lo Sport come stile di vita e di benessere per tutte le età, in continuità con la propria missione storica di salute quotidiana.

 

“Siamo particolarmente felici di dare oggi questo annuncio – commenta il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna. – Il Gruppo Menarini non ha bisogno di presentazioni ed è un partner di assoluto prestigio. Abbiamo subito condiviso una volontà comune, cioè affermarci sempre più in Italia e nel mondo: loro con Sustenium Plus, noi con la nostra Serie A. Ora abbiamo insieme un progetto ed nuovo biglietto da visita. Serie A Sustenium, ne sono certo, sarà un marchio di successo. I nostri 30 Club e tutti i nostri giocatori sono pronti a dimostrarlo”.

Ottima iniziativa che dà lustro alla Federvolley che riesce a coinvolgere importanti sponsor anche in un contesto economico complicato. Gli integratori sono un prodotto che ben si legherebbero all’attività atletica dei velisti e per questo motivo diamo visibilità a tale iniziativa perché ci piacerebbe vedere marchi del genere coinvolti anche dall’ufficio marketing della Federvela. Le Olimpiadi si avvicinano e gli integratori saranno un prodotto di punta per tutte le discipline sportive.  

Related Posts