Italia70 nuove poltrone

Cresce la squadra di ITALIA 70 in vista della Volvo Ocean Race 2011. Nuove entrate nel CdA e nella struttura operativa della società– ITALIA 70, la società che gestisce la sfida italiana alla Volvo Ocean Race 2011 (VOR), la più importante e famosa regata d’altura attorno al mondo, ha deciso l’ampliamento della propria squadra a terra.

Genova, 2 Febbraio 2010 – In Consiglio di Amministrazione si aggiungono Davide De Gennaro, che ricopre anche l’incarico di Team Manager, Giorgio Mosci ed Enrico Isenburg, Carlo Croce (Presidente), John Elkann (Vice Presidente) e Fulvio Zendrini (Amministratore Delegato). Personalità che con competenza e passione affiancheranno lo Skipper e Direttore Sportivo, Giovanni Soldini. Nella squadra entrano anche Giovanni Marangon (Responsabile Marketing ed Eventi), Myriam Goin  (Responsabile Marketing e Comunicazione Progetto Amici di Italia 70) ed Enrico Caccia (Responsabile Tecnico e Shore Team).

Con il potenziamento del team, ITALIA 70 vuole rispondere al meglio alle esigenze sportive e a quelle dei partner che con i loro brand sosterranno il progetto italiano della Volvo Ocean Race  2011.

In queste settimane ITALIA 70 è impegnata a chiudere gli accordi con i partner prima di procedere con un programma di allenamenti e di eventi promozionali che si svolgeranno nelle principali città italiane.

 

 

 

 

Share