Key Largo da 27 piedi per Sessa

  Sessa Marine presenta in anteprima Key Largo 27, un open di 7, 80 mt che colpisce per il grande studio dell’assetto, per le ottime performance e per l’aspetto estetico molto raffinato.
Le prestazioni di KL 27 sono state a lungo testate dal centro studi del cantiere per ottenere dalla carena a V di grande stabilità e sicurezza dalle performance superiori rispetto agli altri prodotti della concorrenza. Con motorizzazione 2×150 hp Yamaha e peso a mezzo carico, si sono toccate punte di 44 nodi. Un open molto “asciutto” che affronta le onde con grande morbidezza. Una barca che permetterà l’installazione di uno o più motori a seconda delle preferenze e necessità.

Key Largo 27, come tutti gli yacht Sessa Marine è oggi sinonimo d’imbarcazioni di alta qualità e stile ricercato. Sessa Marine ha voluto innovare profondamente nel segmento delle barche open di 8 metri sia sullo stile sia sulle soluzioni applicate senza compromessi sulla qualità del prodotto finale. Uno dei punti essenziali di questa barca è l’ottimizzazione degli spazi e soprattutto degli interni dove oltre alle finiture di pregio, si è introdotto un comodo bagno indipendente con lavandino.

Key largo 27 si propone con spazi esterni ampi e molto rifiniti. Un divano ad L a poppa tra cockpit e motori con tavolo è regolabile in altezza e trasformabile in prendisole. La novità è comodo sedile guida biposto (come la sorella maggiore key largo 30) con al suo interno una zona attrezzata con in lavello – angolo cottura. Ritornano di voga le pedane di poppa che prolungano le uscite motore, diventando vere e proprie spiaggette, ottime per lo sci nautico. L’altra grande novità è il grande tendalino con bracci a scomparsa in materiale antivibrazioni, anticolpi e antishock, proveniente da studi del settore automobilistico. Ideato con la stessa tonalità crème delle cuscinerie, è inoltre di rapido e facile montaggio.

Christian Grande, designer del progetto, ha realizzato un’imbarcazione dalle forme “organiche e robuste”, giocando inoltre con nuove colorazioni della carena, come le  nuove  tonalità nero seppia, corallo cacao, bronzo, ma anche  bianco ed il blu navy. La nuova sagoma del parabrezza, il tavolo pranzo teak nel cockpit, gli acciai per la nuova delfiniera danno un tocco di lusso e blasone in tipico stile Sessa Marine.

D A T I  T E C N I C I  P R I N C I P A L I  

■ Lunghezza fuori tutto = 7,80 m
■ Larghezza massima = 2.564 m
■ Altezza di costruzione = 1.65 m
■ Potenza max installabile = 2 X 150 hp
■ Portata 8 persone  
■ Carburante 500 litri
■ Acqua dolce 45 litri

Share