Kiel Week salta a bordo di Audi

Kiel Week e Audi: questa è un legame che si adatta perfettamente. Ormai da molti anni, la compagnia di Ingolstadt fornisce la “guida” per il principale festival velico e estivo di Kiel. Dopo una pausa, Audi torna ora come partner premium e supporta con i suoi veicoli il servizio navetta e rimorchio nel centro della città e a Schilksee.

A tutto gas verso la Kiel Week 2022.
“Sono molto contento che l’Audi sia tornata sulla barca della Kiel Week. Stiamo acquisendo un partner forte con il quale lavoriamo a stretto contatto e con fiducia da molto tempo”, afferma il sindaco Ulf Kämpfer: “Ora dobbiamo andare a tutto gas per una fantastica Kiel Week 2022. Vogliamo creare momenti e ricordi molto speciali e incontri alla fine di giugno – ciò è reso possibile anche dal supporto e dall’impegno dei nostri partner premium Audi e Rewe.’

“Alla luce della nostra strategia di sostenibilità e delle grandi sfide logistiche che una settimana di Kiel comporta, Audi è una vera risorsa”, aggiunge Dirk Ramhorst, capo dell’organizzazione delle regate. Il passaggio tra le diverse classi di barche del martedì e del mercoledì non potrebbe essere gestito in altro modo senza il servizio di rimorchio. “Siamo incredibilmente orgogliosi di avere Audi come un altro partner per l’innovazione al nostro fianco. Insieme abbiamo già lanciato KielerWoche.TV nel 2011, che è ancora oggi affermato, e ora stiamo facendo ulteriori piani reciproci per il futuro”, afferma Ramhorst.