Yacht Racing Forum annuncia la partnership con World Sailing

Lo Yacht Racing Forum è lieto di accogliere World Sailing come partner ufficiale. La principale conferenza annuale per il business della vela e delle regate di yacht si svolgerà a Malta, dal 21 al 22 novembre. Lo Yacht Racing Forum annuncia una partnership con World Sailing che sarà attivamente coinvolta nella tredicesima edizione della conferenza a Malta il 21-22 novembre.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a World Sailing come partner ufficiale e non vediamo l’ora di rafforzare i nostri legami con l’organo di governo dello sport”, afferma Bernard Schopfer, CEO dell’evento. “L’approvazione di World Sailing è un vero tributo alla qualità del lavoro che abbiamo svolto in questo evento nel corso degli anni.”

Le personalità, le classi, gli eventi, i fornitori tecnici, gli sponsor e gli atleti chiave dello sport si riuniranno alla YRF di Malta dal 21 al 22 novembre. L’evento attirerà circa 300 persone da tutto il mondo in un unico luogo per fare affari e incontrare futuri clienti. I delegati dello Yacht Racing Forum saranno accolti a Malta domenica sera in un cocktail pre-evento organizzato congiuntamente da World Sailing e Yachting Malta.

David Graham, CEO di World Sailing

David Graham, CEO di World Sailing, presenterà un discorso programmatico martedì mattina mentre Scott Dougal, il nuovo Direttore delle Comunicazioni e del Digitale, condividerà le sue opinioni con il pubblico. Anche Alastair Fox, Direttore degli Eventi, e Alexandra Rickham, Responsabile della Sostenibilità di World Sailing, contribuiranno attivamente alla conferenza.

“Siamo lieti di essere un partner dello Yacht Racing Forum”, afferma David Graham, CEO di World Sailing. “Il Forum offre un’ottima piattaforma per la nostra comunità per riunirsi, discutere questioni che riguardano lo sport e condividere le migliori pratiche. World Sailing svolgerà un ruolo a pieno titolo nella conferenza e non vediamo l’ora di vederti a Malta”.