https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ La pelle ideata per affrontare il mare e le intemperie | Sailbiz

La pelle ideata per affrontare il mare e le intemperie

Si chiama Shark ed è la collezione di pellami firmata da Marine Leather per gli arredi esterni degli Yacht. Ideata per affrontare il tempo e le condizioni atmosferiche più estreme, Shark è il risultato di una particolare ri-concia che consente di non trattenere la polvere e di resistere alla salsedine e alle macchie. Da questa intuizione tecnica innovativa è nata una pelle che, negli anni, mantiene completamente  intatte tutte le sue caratteristiche di estrema morbidezza e di freschezza. Per questo motivo la collezione è stata premiata al MET’S 2006. Da allora Shark è ulteriormente migliorata: sei anni di esperienza e sperimentazioni continue hanno permesso di ottenere un prodotto che raggiunge i massimi standard qualitativi: il meglio che si possa scegliere per l’arredo degli esterni.


Dall’aspetto naturale e, allo stesso tempo, sofisticato, Shark è al 100% vera pelle pieno fiore ed è disponibile in moltissime varianti di colore, anche su richiesta del cliente. Sempre attenta alle ultime tendenze del design, ma anche alle necessità dell’armatore, Marine Leather ha racchiuso in Shark un elemento fondamentale al fine di preservare la perfezione degli arredi esterni: massima praticità e comodità di una facile manutenzione. Inoltre, gli scarti delle pelli in fase di lavorazione vengono riutilizzati per la realizzazione di colle, concimi naturali o rigenerati grazie a uno smaltimento dei rifiuti ad hoc.  Marchio italiano leader nel mondo nella produzione di pellami per l’arredo di lusso e specializzata nel settore nautico, l’azienda capitanata da Guido De Cesare è ormai sinonimo del vero stile made in Italy. Uno stile che soddisfa pienamente l’esigenza dei clienti di avere un prodotto esclusivo e dalle caratteristiche tecnologiche uniche.

Share