https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ La vittoria della politica "velica" italiana | Sailbiz

La vittoria della politica “velica” italiana

Ieri a Limassol, Marco Predieri è stato rieletto per acclamazione Presidente Eurosaf. L’elezione si è svolta durante l’Assemblea Generale dell’Eurosaf in corso nella città cipriota. Predieri rimarrà in carica fino al 2014. Marco Predieri, 45 anni, è sposato e ha una figlia. Lavora in Unicredit nella divisione Private Banking.  Predieri è salito in barca per la prima volta all’età di 12 anni su un 470 e ha preso parte a regate del circuito italiano e a regate internazionali sempre su barche di questa classe. Predieri ha ricoperto diverse cariche sia a livello nazionale sia internazionale tra le quali: segretario dell’Associazione Italiana 470, carica che ha ricoperto per 15 anni, membro dell’Associazione Internazionale 470 dove è stato responsabile marketing e comunicazione. Per quanto riguarda l’ISAF, Predieri è stato membro della Commissione Team Racing, membro del Class Rule Sub Committee e attualmente fa parte del Development and Youth Committee.

Nata 14 anni fa, Eurosaf è l’associazione di tutte le Federazioni Vela d’Europa. L’associazione si occupa della gestione di tutte le regate a livello continentale in rappresentanza di tutte le federazioni affiliate. Eurosaf tra i suoi compiti cerca anche di favorire le relazioni e i contatti tra le federazioni minori e le federazioni più importanti, per farle crescere attraverso scambi di esperienze, coinvolgendo nelle attività istruttori e giudici.
Share