Le Stelle Olimpiche fanno il pieno di sponsor

Le Stelle Olimpiche si presentano alla ribalta delle competizioni di altura con un pacchetto sponsor degno dei migliori team di TP52. Abbiamo chiesto al team leader Larissa Nevierov come è costituito il team a supporto dell’iniziativa ricca di ogni valore e ambizione olimpica.

SB: Larissa vi presentate sui campi agonistici per diventare un riferimento per i giovani trasferendo emozioni olimpiche, ma soprattutto ambizione agonistica. Porterete a bordo dei ragazzi per vivere l’esperienza velica?

LARISSA: Purtroppo attualmente ancora non possiamo portare studenti a bordo durante le regate, in quanto servono permessi, manleva, responsabilità dei genitori… ma ci prepareremo perché serve del tempo e con un pò di calma vedremo. Per ora siamo noi che andiamo nelle scuole a parlare del nostro sport e delle nostre testimonianze di vita.

SB: Quali sponsor istituzionali vi accompagnano in questa avventura?

LARISSA: Il Comune di Trieste soprattutto, accompaganto dal Comune di Valdobbiadene, dalla Provincia di Gorizia, dalla Provincia di Trieste, dalla Regione Friuli Venezia Giulia, il Coni regionale Friuli Venezia Giulia che sostengono i nostri interventi nelle scuole.

SB: Mentre quali aziende vi supportano dal punto di vista commerciale?

LARISSA: Ci sono La cantina di Valdobbiadene Bortolomiol che offre i prodotti, Zep, che ha il link al nostro sito, ha creato un prodotto speciale: un sapone da usare con l’acqua salata, specifico quindi per il nostro ambiente.

SB: Infine quali invece dal punto di vista tecnico sportivo?
LARISSA: Il cantiere Arya Yachts ci mette a disposizione la barca un nuovissimo Arya 415 e ci affianca con una persona come shore team. Duvetica, azienda di abbigliamento e Samer & Co Shipping, supportano le spese del team: spostamenti, logistica, iscrizioni, assicurazioni. Duvetica inoltre ha supportato le divise servizi fotografici e video!

SB: E allora buon vento!!!!

Share