https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Linssen Yachts presenta la nuova linea RANGE CRUISER | Sailbiz

Linssen Yachts presenta la nuova linea RANGE CRUISER

Linssen continua il grande sviluppo della sua gamma, dando vita al nuovo Range Cruiser 430 Sedan Variotop. Caratterizzato dallo stile della designer Anne Elsinga, lo yacht ancora una volta si fa portavoce della straordinaria consistenza dei modelli Linssen e della Linssen Range Cruiser Series.  Anche a bordo del nuovo nato, i veri protagonisti sono però la grande cura dei dettagli e lo splendido uso degli spazi, capaci di regalare a questo yacht lungo 13.90 metri e largo 4.35 (con un pescaggio di 1.20/1.22 metri e 19,5 tonnellate di dislocamento), l’impressione di trovarsi al cospetto di dimensioni ben maggiori.

Appena saliti a bordo, un’ampia porta a doppia anta permette dunque di accedere dal pozzetto al salone, dotato di divano a L, tavolino e, a destra, della comoda postazione di guida, pensata per poter timonare sempre nel massimo comfort, con qualunque condizione meteo. Linssen ha infatti previsto l’innovativo sistema VarioTop®, che permette di sfruttare al meglio quest’area della barca. Con la semplice pressione dello switch presente sul cruscotto, infatti, la “capote” sopra al salone si apre e chiude in pochi secondi, trasformando la barca in un vero e proprio open.

Lasciato il ponte principale, basta scendere tre gradini per raggiungere la zona sottocoperta, alta ben 1.97 metri. Qui, troviamo un ampio tavolo con doppio divanetto, e, a destra, la cucina pratica e funzionale. La luminosità è garantita, in dinette come nel salone, dalle ampie finestrature laterali di cui è dotato il Range Cruiser 430 Sedan Variotop.

Avanzando si accede poi alla zona notte: a sinistra, di fronte al grande bagno con box doccia ad accesso separato e dotabile di lavatrice, è situata la cabina dedicata agli ospiti, dotata di due letti singoli, mentre la cabina armatoriale con un grande letto matrimoniale (e accesso diretto al bagno) trova posto a prua. Anche qui, spazio e luce non mancano mai.

Infine, non può certo mancare uno sguardo alle prestazioni: per la gamma Range Cruiser, Linssen ha optato per l’utilizzo dei motori diesel progettati dall’austriaca Steyr, presenti anche su alcune imbarcazioni militari, in grado di fornire alte prestazioni, robustezza, silenziosità e bassi consumi. Due le opzioni a disposizione: un motore MO126K25-D a 6 cilindri e 120 hp di potenza, o due MO94K33 a 4 cilindri e 90 hp.

Come tutti gli ultimi modelli Linssen, anche il Range Cruiser 430 Sedan Variotop potrà inoltre contare sulla preziosa presenza di alcuni “marchi di fabbrica” del cantiere olandese, come il FIS® (Floor Integrated System), l’FPS® (Floating Panel System), e l’HPH® (Hard Chine Prestressed Hull).

Share