Ferretti S.p.A., capofila del gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso con un portafoglio unico di nove brand tra i più esclusivi della nautica mondiale, annuncia l’avvio di una nuova prestigiosa iniziativa: “Easea>show”, un’esposizione permanente delle principali imbarcazioni dei brand del Gruppo allestita, a partire dal 12 Giugno 2009, presso la Marina di Cattolica.
Ideata per arricchire ulteriormente la gamma dei servizi di eccellenza dedicati ai propri armatori, “Easea>show” sarà una vetrina esclusiva e personalizzata delle flotte Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Mochi Craft e Custom Line e, entro l’autunno 2009, coinvolgerà anche tutti gli altri brand del gruppo Ferretti. L’esposizione, che si inserisce nel più ampio progetto di servizi ”Easea>yachting”, costituirà un vero e proprio “boat show” privato e consentirà anche ai clienti più impegnati di poter visitare gli yacht in qualsiasi giorno dell’anno e di effettuare prove in mare in totale privacy e relax. “Easea>show” risponde così alle richieste degli armatori più esigenti che, prenotando tramite il dealer di riferimento della propria area, potranno effettuare visite e prove a mare private accompagnati da uno staff dedicato e altamente specializzato, eliminando quindi i disagi causati dall’affollamento durante i saloni nautici .
“Easea>show” permetterà infatti di ammirare e visitare le principali imbarcazioni del gruppo Ferretti, completamente allestite con un dècor d’eccezione messo a disposizione dalle più importanti firme del lusso: Christofle, Frette, Oluce, Pentalight e Somma per arricchire l’eleganza degli interni Ferretti Yachts e Ferretti Custom Line con i loro tessuti ed elementi d’arredo; GT Design per l’allestimento tessile a bordo della gamma Mochi Craft; Christofle a Radaelli, Fos, Gentili Mosconi e Pineider per l’allestimento Pershing. L’esperienza dell’“Easea>show” verrà, inoltre, ulteriormente arricchita anche attraverso partnership d’eccellenza con prestigiose strutture presenti sul territorio, quali hotel di charme, ristoranti esclusivi, centri benessere e “shopping tour dedicati”, in grado di rendere la visita degli armatori un momento ancora più speciale.
L’esposizione, inizialmente destinata alle principali imbarcazioni Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Mochi Craft e Custom Line, sarà estesa entro la fine delle prossime fiere autunnali all’intera gamma di tutti i brand del gruppo Ferretti, portando così a completamento un’iniziativa mai realizzata prima nel panorama nautico mondiale e che offrirà ai clienti del Gruppo il privilegio di essere coinvolti in un’esperienza unica e costruita “su misura”.