Nasce Value Team by Notaro Team

Fusione ai vertici nella classe Audi Melges 20; il “Notaro Team” di Luca Domenici ed il Value Team di Benedetto Giallongo, uniscono le forze per confermarsi ai vertici della classe anche nel 2011. I due team, che si sono dati “battaglia” nelle precedenti stagioni, dando vita più volte a veri  e propri match race all’insegna di  sportività e spettacolo, hanno deciso di unirsi. Luca Domenici ed il suo Notaro Team ITA145, si apprestano ad iniziare la terza stagione dell’Audi Melges 20 supportato da Value Team, che ha già sigillato con due vittorie le precedenti stagioni 2009 e 2010. ITA145 sarà sempre timonata da Luca Domenici, coadiuvato dal tattico di successo Andrea Fornaro e dal trimmer di esperienza Lorenzo Delrio.
E’ il Team Manager Benedetto Giallongo a prendere la parola ed a raccontarci il backstage della fusione: “Non avrei potuto affrontare la stagione 2011 con la stessa determinazione delle precedenti due campagne vittoriose. “Prioritari” impegni a terra non mi permetteranno di essere in acqua quest’anno con la costanza di sempre e comunque cercherò di non mancare negli eventi clou della stagione come Europeo e Gold Cup negli States. Luca è un amico a terra, ci siamo parlati e l’accordo è nato durante una serata al cinema. Il “manico” di Luca e l’organizzazione ed il supporto di Value Team, pensiamo entrambe sia un abbinamento importante per continuare a fare bene in una Classe con numeri in crescita e con sempre un maggior numero di campioni che stanno lentamente migrando da classi superiori. Si vedrà tutto tra le boe come sempre… ma noi ce la mettiamo tutta sulla carta per permettere alla nuova squadra di lavorare e bene”

“Value  Team by Notaro Team” sarà la sigla utilizzata sullo scafo che vede coinvolta anche per il 2012, VALUE TEAM Spa come main sponsor, Leggi d’Italia Professionale, QuantumSails in veste di Sponsor tecnico e per la grafica, la PUBBLIEXTREME di Roma

Il golfo di Napoli farà da cornice alla prima tappa di una stagione che ci si augura sarà all’insegna della sportività e della lealtà ed Il Value Team by Notaro Team, ha timbrato il cartellino della presenza… sognando un fine anno a Miami.

Share